Tour

A PARTIRE DA1.450

Sardinia Gourmet Mini Tour

Partenza

Daily

Durata

4 days (3 nights)

Views

2148

Maximum Seats

10

Sardinia Gourmet Mini Tour

Ritempra la tua anima, tra natura incontaminata, tradizioni uniche e cucina gourmet

Durata

4 giorni (3 notti)

Numero di persone consigliato

coppie o gruppi (da 4 a 10 persone)

Prenotazione

tutto l’anno

Servizi Inclusi

Guida turistica
Trasporto
Pasti
Alloggio per 3 notti

Se stai sognando di trascorrere tre giornate uniche in Sardegna, all’insegna della natura, delle tradizioni e della buona cucina, ti accompagneremo in un tour indimenticabile durante il quale conoscerai la vera anima di questa splendida Isola.

In un bosco incantato incontreremo i pastori che da generazioni si tramandano gli antichi segreti del loro mestiere, l’allevamento, anima portante dell’economia sarda. Vedremo i greggi di pecore nei verdi pascoli, ascolteremo le loro storie e condivideremo con loro un pranzo tipico.

Visiteremo l’entroterra sardo, Orgosolo e suoi straordinari e conosciuti Murales.

Parteciperemo a una simpatica e interessante lezione di cucina, impareremo l’arte di chiusura dei culurgiones (raviolo tipico dalla singolare forma).

Visiteremo una famosa azienda vitivinicola produttrice della vernaccia di Oristano, profumato vino che vi rapirà con il suo bouquet.

Faremo una crociera nelle acque cristalline del Sinis, per raggiungere la splendida Isola di Mal di Ventre. Rimarrete stupiti dalla bellezza incontaminata di questo luogo, sarà difficile riconoscere all’orizzonte il confine tra cielo e terra.

Pranzeremo con i pescatori e balleremo al suono della musica folk.

Siete pronti per questa esperienza indimenticabile?

PROGRAMMA DEL TOUR

Punto di incontro: Stazione Ferroviaria di Oristano

Giorno 1

A scuola di cucina sarda!

Inizieremo la nostra esperienza con una divertente lezione di cucina. Vi sveleremo tutti i segreti della preparazione dei culurgiones, singolari ravioli tradizionali. Pranzeremo in un’accogliente locanda tipica. Ci accoglierà un boutique hotel realizzato in una caratteristica abitazione storica. Nel pomeriggio visiteremo un’azienda vitivinicola locale, dove degusteremo la rinomata Vernaccia. La cena sarà a base di pesce, rigorosamente a km O.
Giorno 2

A pranzo con i pastori

Di primo mattino partiremo per l’entroterra. Oggi visiteremo Orgosolo e i suoi famosi murales, ricchi di storia e fascino. Dopo la sosta in paese ci attende un emozionante incontro con i pastori. All’ombra di un incantato bosco conosceremo le loro storie e pranzeremo insieme, dopo il pranzo verremo allietati da canti e balli tradizionali. Rientro in hotel, relax, ci rivedremo per cena, stasera pizza “alla Sarda” e deliziosa birra artigianale!
Giorno 3

Sull’isola deserta!

Oggi ci attende un’emozionante avventura marinaresca! A bordo della nostra imbarcazione ci dirigeremo verso la famosa e incontaminata Isola di Mal di Ventre. Vi sembrerà di raggiungere un vero paradiso, fatto di acque limpide, flora e fauna che vi lasceranno senza fiato…pranzeremo poi con i pescatori, quello che si dice un vero e proprio pranzo a km O!
Giorno 4

Alla prossima avventura insieme!

Al rientro in hotel un po’ di relax. Ci rincontreremo per la cena di arrivederci, che culminerà con una divertente sorpresa, ma non vi sveliamo di più!

Modulo di prenotazione

Tour Adulti Bambini Posti disponibili Partenza Durata
Sardinia Gourmet Mini Tour 1.450 1.160 10 Tutto l'anno 4 days (3 nights)

Booking Information

Name Price ( Adults/Children ) Persons ( Adults/Children ) Quantità Totale

Lascia un acconto del 40%

RIEPILOGO

Parziale 0
Totale 0

Customer Information

*
First Name is required.
*
Last Name is required.
*
Number Phone is required.
*
Address is required.
Thank You. Your booking have received and booking number is