I Tour Gourmet in Sardegna

Situata al centro del Mar Mediterraneo, la Sardegna è conosciuta in tutto il mondo per le sue acque chiare e cristalline, per la sua affascinante storia e per il suo incomparabile patrimonio culturale. Sono queste e tante altre le motivazioni per cui questa straordinaria Isola offre ai suoi visitatori delle esperienze uniche e irripetibili, frutto di un’identità che fonda le sue radici nella notte dei tempi.

Terra generosa ed ospitale, la Sardegna ha accolto molti popoli e culture nel corso dei secoli. Queste culture hanno lasciato nell’isola come segno di gratitudine per il caldo benvenuto ricevuto una traccia del loro passaggio. Incantevoli e  affascinanti questi segni sono diventati parte fondamentale del nostro patrimonio, capaci di suscitare nel visitatore emozioni e sentimenti indimenticabili.

In questo luogo incantato avrete la possibilità di respirare i profumi e sentire i sapori di questa terra straordinaria ed incontaminata, dove le tradizioni sono in armonia con lo scandire delle stagioni.

Visitare la Sardegna sarà un’esperienza indimenticabile…Esattamente! Ogni persona che visita la Sardegna per la prima volta vorrà  tornarci ancora ed ancora!Questo paradiso lascerà un segno indelebile nel vostro cuore. Siete pronti a diventare Sardi per una piccola parte? Imparare alcune parole del singolare dialetto e a fare un’esperienza irripetibile attraverso storia, cultura, natura, deliziosi cibi e straordinari vini?

Questa è l’esperienza perfetta per voi!

2.900

7 giorni (6 notti)

Abbraccia il cuore di una terra meravigliosa, custode di un’identità preziosa che si perde nella notte dei tempi, vieni con noi in Sardegna
5.500

12 giorni (11 notti)

Lasciati accarezzare dal profumo del mare, regalati il lusso di una vacanza gourmet esclusiva in Sardegna
1.450

4 days (3 nights)

Ritempra la tua anima, tra natura incontaminata, tradizioni uniche e cucina gourmet
2.000

5 giorni (4 notti)

Fai il pieno di energia pura, scopri l’anima eco-chic della Sardegna
3.300

11 giorni (10 notti)

Vivi una vacanza da gourmet nell’isola dell’incanto, la Sardegna